Contatti

Rispondiamo a tutte
le tue domande!

Non esitare a contattarci se hai domande.

Lasciaci i tuoi dati di contatto e ti risponderemo il più presto possibile.

In conformità con il RGPD e la LOPDGDD, PROSOLIA INTERNACIONAL SL tratterà i dati forniti allo scopo di rispondere alle domande e/o reclami inviati attraverso questo modulo e fornire le informazioni richieste. A condizione che ci autorizzi preventivamente a farlo, le invieremo informazioni relative all'attività offerta da PROSOLIA INTERNACIONAL SL. Potrai esercitare, se lo desideri, i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e altri diritti riconosciuti dalla suddetta legislazione. Per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy.

CAPISCO E ACCETTO il trattamento dei miei dati come sopra descritto e spiegato più dettagliatamente nell'informativa sulla privacy (il tuo rifiuto a fornirci tale consenso costituirà l'impossibilità di partecipare al processo di selezione).

SONO CONSAPEVOLE E ACCETTO di ricevere informazioni relative all'attività del gruppo PROSOLIA ENERGY (la tua mancata autorizzazione comporterà l'impossibilità di inviare informazioni commerciali dell'entità).